Tiziana Tabacco

Distributore Indipendente Herbalife a Genova

Tiziana Tabacco

Distributore Indipendente Herbalife dal 2002

Herbalife e i suoi Distributori Indipendenti sono impegnati a migliorare la vita delle persone. Una corretta scelta nutrizionale è fondamentale nel raggiungimento del benessere e della forma ottimali. Per questo motivo è importante che l'organismo riceva cibi ricchi di nutrienti e vitamine.

Purtroppo, per motivi di tempo e di comodità, molte persone spesso scelgono cibi precotti e veloci da preparare. Questi scarseggiano però di nutrienti essenziali come vitamine e minerali ed hanno un alto contenuto di sale, grassi, zuccheri e calorie. I prodotti Herbalife sono un prezioso supporto nel cammino verso un maggiore benessere.

Richiedi informazioni
Tiziana Tabacco

La mia Storia

Mi chiamo Tiziana Tabacco, ho 56 anni e sono di Genova.

Nel 2002 conobbi i prodotti Herbalife in un periodo di particolare stanchezza in cui cercavo assolutamente, dopo tanti tentativi falliti, un sistema per perdere peso in maniera equilibrata e definitiva. Seppi che un conoscente che, dietro al banco del supermercato dove lavorava, perdeva peso sotto ai miei occhi li stava usando e glieli chiesi. Quello che mi stupì allora fu l'energia che l'uso corretto del prodotto mi portò, insieme all'assistenza continua che avevo e che mi aiutava a seguire una sana alimentazione, a bere molta acqua e a fare un regolare esercizio fisico.

In questa maniera sana e controllata persi 3 taglie e 12 kg.

Da qui, visto che i prodotti mi piacevano e mi facevano stare bene, decisi di informarmi e, dopo un evento di formazione, decisi di diventare un Cliente Privilegiato. Ovviamente i miei risultati e la mia voglia di fare, fecero sì che molte delle persone intorno a me fossero incuriosite dai prodotti e, in questa maniera, con l'aiuto del mio Sponsor, ebbi i primi clienti e cominciai a pensare all'attività. Fu dopo un altro evento di Formazione sul Lavoro da Casa, che era appena arrivato in Italia, che decisi veramente di fare di questa la mia unica attività, potendo nello stesso tempo seguire mia figlia che all'epoca aveva 9 anni.

Ovviamente da ex-impiegata dell'Olivetti, non sapevo nulla di sali minerali, vitamine ed erbe officinali, ma il computer era stato il mio pane quotidiano per tanti anni ed era anche una mia passione. Così decisi di unire la mia passione con una formazione assidua e continuativa che l'Azienda mi metteva continuamente a disposizione in tante città d'Italia.

Nel corso degli anni il Lavoro da Casa mi ha portato a crescere nell'attività e ad ottenere qualifiche che non avrei pensato di ottenere all'inizio.

Soprattutto da quando abbiamo questo sistema di formazione on-line che ci permette di seguire tutto direttamente da casa con una struttura magnificamente distribuita per tutte le necessità, con un piano chiaro per ottenere gli obiettivi desiderati e uno splendido lavoro di squadra nell'ultimo anno ho avuto tantissime soddisfazioni a livello economico. Quindi in un periodo di crisi ho potuto veder crescere la mia attività.

Contattami